FENG SHUI LETTO DEI BAMBINI

Feng shui letto dei bambini, suggerimenti e idee per applicarla nella stanza dei vostri figli

Il Feng shui letto dei bambini deve essere realizzato a una piazza per questo non bisogna adoperare i letti a castello perchè non permettono una diffusione di energia positiva.
Il Feng shui letto dei bambini deve essere creato con materiali naturali al cento per cento che rappresentano un veicolo per diffondere energia positiva e inoltre è importante che il letto si rialzato da terra per almeno 45 centimetri.
Esempio Feng shui letto dei bambini 

La cosa importante da ricordare che il letto dei bambini deve posto distante dalla finestra e dall'ingresso, inoltre la testa e i piedi non devono essere orientati verso l'ingresso e la finestra, inoltre neanche gli angoli dei mobili devono essere orientati verso il letto.
Un aspetto importante è la direzione del letto, che dipenderà e sarà influenzato alla personalità e dal comportamento di ogni bambino.
Una delle disposizioni più usate per il letto dei bambini è orientarlo verso est, ciò comporta una maggiore curiosità verso il mondo che lo circonda.
Per i bambini che hanno problemi d’insonnia, si potrebbe orientare il letto secondo il Feng shui, con la testa verso nord perché permette al bambino di rilassarsi e di rimanere tranquillo. questa soluzione è consigliata solo per coloro che sono molto agitati mentre se lo applicate a bambino già calmo potrebbe creare problemi al benessere psico fisico.
Se volete che vostro bambino sia più cauto oppure più prudente, la testa del letto deve essere collocato verso sud - ovest.
Per i bambini che hanno problemi di socialità, il letto deve essere rivolto verso sud-est e permette anche di accrescere la loro creatività.