FENG SHUI GARAGE

Feng Shui garage,  suggerimenti e idee per applicarla al vostro box auto

Il Feng Shui garage è una zona ad alto rischio  che può compromettere la diffusione e la circolazione di energie positive del Ch'i.
Per evitare che il garage diventi un luogo dove l’energie positive vengano bloccate, per questo il Feng Shui stabilisce alcune norme come quella di tenere il garage separato dalla casa ma può essere difficile d’applicare oggi.
Feng Shui garage deve essere pulito e in ordine

Per chi non può permettersi avere un garage separato dall’abitazione, per mancanza di spazio oppure per motivi economici, l’importante che non sia sotto la casa ma accanto.
Parcheggiare le auto sotto l’abitazione potrebbe accumulare una forte energia negativa che potrebbe danneggiare il benessere psico – fisico.
Se collocate il garage accanto alla casa, si consiglia verso nord, non deve compromettere l’ingresso perché proprio da lì entrano l’energie positive, per questo il garage deve essere collocato dietro la vostra abitazione oppure che sia di piccole dimensione e non troppo in vista.
Feng Shui garage deve essere accanto alla casa

Le pareti del garage non devono mai essere comunicanti con la vostra camera da letto, cucina e anche il soggiorno perché potrete causare un forte accumulo di energie negative.
Questo accumulo di energie negative, all'inizio non saranno evidente gli effetti negativi ma con il tempo potrebbe provocare un forte stress e disagi al benessere psico – fisico. Il Feng Shui garage deve avere una forma quadrata e un ingresso che si apre verso l’esterno. All'interno del garage ci devono essere travi a vista per il soffitto e deve essere sempre ordinato.
Il Feng Shui garage  deve essere sempre tenuto in ordine e pulito ed evitare che il garage diventi un accumulo di roba che non usate.