MOBILI GIARDINO ETNICI

Forme, modelli, colori per arredare il vostro giardino in stile etnico

I mobili giardino etnici sono realizzati in materiale naturale al cento per cento e daranno un tocco di calore al vostro giardino.
French Ethnic Style Apartment Ideas, Charming Design In Barcelona
Foto tratta da http://www.viahouse.com/
I mobili giardino etnici possono sono realizzati in diversi materiali naturali come Rattan, Teak, Giunco, Abaca, Midollino, Banano, Bambù perfetti per arredare lo spazio esterno della vostra casa creando un oasi di pace e di relax dove potrete riposarvi dallo stress della vita moderna e ricaricare le vostre energie.

I mobili giardino etnici  sono caratterizzati da una linea semplice al fine di esaltare la loro praticità e loro comfort e per potervi godere nei migliori modi il vostro giardino.
I mobili da giardino realizzati in teak, questa tipologia di legno è molto resiste all'acqua e alle intemperie, viene utilizzato anche per creare le navi. I mobili da giardino etnici possono essere semplici oppure  decorate con incisioni sulla superficie superiore oppure sulle gambe con motivi geometrici.
Foto tratta da http://www.orsolini.it

I mobili da giardino realizzati in fibre vegetali come rattan o banano sono, grazie alla loro leggerezza e dalla grande resistenza hanno bisogno di poca manutenzione inoltre sono  idrorepellenti.
Foto tratta da http://loftinterior.ru

I colori dei mobili da giardino in fibre vegetali sono caratterizzati da colori chiari e neutri come il beige.
I mobili da giardino realizzati in fibre vegetali, le poltrone e il divano sono corredati da comodi cuscini che possono avere diversi colori da quelli neutri come il bianco alle tinte accese e calde come l’arancione, rosso, giallo o azzurro che renderanno il vostro giardino ancora più accogliente.
I tavolini da giardino etnici in fibra vegetale hanno una superficie di solito in vetro, questo modello ha un design raffinato ed elegante.