ARREDAMENTO ETNICO PALERMO


Questo è un elenco di recapiti e indirizzi dei diversi punti negozi in cui potrete acquistare complementi di arredo, oggettistica e arredamento etnico nella provincia di Palermo, per arredare nello stile etnico la vostra casa

Lo Scrigno Import Mobili
Via Mario Rapisardi 45, Palermo,
Tel. 091-7303066
Lo Scrigno Import Mobili è specializzato nell’importazione di mobili etnici provenienti dall’India, Indonesia, Thailandia e Nepal.
Nel negozio che si trova in via Ludovico Ariosto 32/b dove potrete trovare una vasta collezione di tessuti ed oggetti etnici.
Sito internet: www.loscrignoimport.it

Ghekò s.r.l.
Via Papa Sergio I 72, Arenella (PA),
Tel/fax 091-542895
Punto vendita Ghekò Shop
Via Principe di Paternò 25/27
In questo negozio etnico vende mobili di ottima fattura realizzati dal teak che provengono direttamente dai paesi dell’oriente come l’Indonesia.
E-mail: info@gheko.it
Sito internet: www.gheko.it

Arte Ikebana
Corso Umbero I, Centro Commerciale Alfano, Bagheria (PA)
In questo negozio potrete trovare un vasto assortimento per arredare la vostra casa in stile etnico. Il negozio vende mobili etnici d’antiquariato e offre servizi di lista nozze.
E.mail: info@ikebanabagheria.com
Sito internet: www.ikebanabagheria.com

Biorelax
Via Leanti 15, Palermo,
Tel. 091-7308528
Questo negozio etnico vende prodotti Moeco. Potrete trovare una vasta collezione di mobili e complementi d’arredo realizzati in modo ecologico. Nel negozio etnico ci sono anche tatami e futon giapponesi.
Sito internet: www.moecoitalia.it